HELP DESK
La soluzione per la gestione interna di aziende e pubbliche amministrazioni
COS'E' HELP DESK
Help Desk System di Microconsulting gestisce le comunicazioni tra la clientela e l’azienda attraverso dei ticket di assistenza. Ad ogni ticket è associato uno stato che ne contraddistingue la lavorazione e tutte le operazioni che sono state eseguite nell’erogare assistenza.
Dalla parte dell’utente è possibile controllare in ogni momento la versione ufficiale dell’azienda in merito all’assistenza e avere l’archivio di tutte le proprie richieste effettuate. Il sistema è predisposto per l’autenticazione dell’utenza esterna.
Dalla parte aziendale è invece gestito l’insieme delle note interne, comunicazioni, email che vengono generate a seguito della richiesta. Di tutte queste informazioni, l’utente ha visibilità solo delle risposte ufficiali da parte degli operatori del gruppo.
DOVE PUO' ESSERE UTILIZZATO
- In tutte le aziende che offrono servizi all'esterno
- In tutte le aziende che non offrono servizi all'esterno, ma che vogliono organizzare il lavoro aumentando la propria produttività
PERCHE' HELPDESK
Strumento di gestione e tracciabilità del lavoro che incrementa l'efficienza di tutto il sistema produttivo aziendale.
HELPDESK fornisce:
- Interfaccia web
- Multipiattaforma
- Multigruppo, multilivello
- Gestione modulistica integrata
- Gestione carichi di lavoro
- Smistamento automatico dei ticket di assistenza
- Gestione escaltion priorità dei ticket di assistenza
- Gestione degli SLA
- Front-end utente personalizzato per gruppo
- Gestione dei servizi personalizzata
- Reportistica flessibile e immediata
- Export di dati personalizzato
- Predisposizione all’integrazione con i sistemi di accesso e profilature adottate dall’azienda
- Predisposizione all’integrazione con i sistemi di telefonia, fax e sms aziendali
- Area amministrazione per la configurazione del sistema